Andrea del Maitrea

Carissimi,
se capitate a Praga potete andare al ristorante vegetariano Maitrea, che offre piatti senza glutine. La scelta é un po’ limitata, ma non é male e poi i locale é centralissimo (proprio dietro Piazza della Cittá Vecchia).
Vi consiglio di andare al piano di sotto (é piú carino, vedi foto del link sopra) e di chiedere di Andrea. In questo modo avrete la possibilitá di ordinare in italiano!

I miei lettori maschietti si rallegreranno che Andrea non é un uomo, bensí una bella bionda con i capelli lunghi, mossi. Andrea é slovacca e parla benissimo l’italiano. Inoltre é gentilissima e affettuosa.
Tempo fa quando stavo andando via dopo pranzo mi ha detto:
“Ha gli occhi lucidi. Oggi é triste?” (allora ci davamo ancora del lei)
Ho pensato: ohibó? Saró triste? Li per li ho passato in rassegna tutti i mie problemi attuali. Dunque, c’é questo, poi quest’altro, e poi quest’altro ancora… (tutte cose che con la celiachia non c’entrano nulla). Ebbene sí: non posso che essere triste.
Poi mi é venuto in mente quello che avevo appena mangiato e ho detto ad Andrea:
“Ma no, sará il peperoncino!”
Ha sorriso ed é andata via tranquillizzata.

Se andate da Andrea ditele pure che vi mando io: Maria Paola, la celiaca sarda, con molti capelli…
Ciao
Maria Paola

5 Replies to “Andrea del Maitrea”

  1. Sei proprio una forza!! Conosci mezzo mondo! Però alla storia dei capelli non ci credo, quando ne parli, mi sembra di vedere quelli di Angelo Branduardi! No no, non ci credo, aspettiamo una foto, quella della Litizzetto non va, a confronto è pelata,..per me li hai bellissimi ;))
    Aspetto un altro racconto di viaggio, ormai sono una tua affezionata lettrice 🙂 Ciao buona giornata!
    Caribù

  2. Cara Caribú,
    il tuo commento é altamente premonitore… (scoprirete presto perché).

    Di foto ne ho giá messe parecchie: questa, questa e pure questa.
    Ma perché? Ti sembrano ritoccate? 😉

    Accetto volentieri il complimento sui capelli, che tanto piú viene da una persona che non mi ha mai vista. Tutta bellezza interiore. 🙂
    Saluti
    Maria Paola
    P.s.: Caribú, volevo votare per il tuo sito ma non ho capito dove devo cliccare in quella pagina con tutte le icone

  3. Prima di tutto mi sono accorta di aver fatto un errore incredibile nel mio commento..avevo scritto un’altra storia che poi ho corretto in un altro racconto e ho lasciato l’apostrofo…e proprio in un sito dove si sa scrivere..ma tanto se tu mi conoscessi..di brutte figure ne faccio sempre tante, una più o una meno.. :)Poi le foto che hai messo, nooo non mi sembrano ritoccate! sono tutte bellissime ma c’è poca abbondanza di capelli 😉
    Grazie mille per il voto al sito 🙂 lì ci sono troppi banners..(scegli se vuoi, uno a caso, grazie 🙂 (pensa non ho mai vinto in tanti anni che sono iscritta..:)
    a proposito già che abbiamo affrontato l’argomento sito. Volevo chiederti se vuoi..solo se vuoi, se posso inserire il tuo link o il tuo banner nel mio sito, posso? lo metterei nella pagina del menu dove c’è scritto siti amici qui http://www.caribuklabber.it/premessa.htm e poi anche qui http://www.caribuklabber.it/link.htm però solo se non ti crea prtoblemi.
    Ciao buona serata e grazie!
    Caribù

  4. Ciao Caribú,
    nel tuo commento non c’é nessun errore. Guarda bene. 🙂
    Per quanto riguarda l’abbondanza di capelli, ma li hai visti i miei fratelli? Per esempio questo (nel primo video) e questo.
    Ho votato il tuo sito! Ho visto che di voti ne hai un bel po’.
    Sí, sí, mettimi pure nel tuo sito in quei due link che citi, grazie. Mi fa un sacco piacere.
    Buona serata anche a te!
    Maria Paola

  5. Eccezionale! lo sapevo! dovrò tornare dall’oculista! 🙂 I link sono a posto in tutte e due le pagine, in una ho inserito un bannerino, se ti piace e ti serve, lo puoi salvare sul tuo pc 🙂 Grazie per avermi votato! I tuoi fratelli li avevo visti tempo fa ;)..bei ragazzi!!..un po’ pelosetti ma belli :)Ciao, grazie di tutto ci sentiamo presto! 🙂 😉

Comments are closed.